Ancora medaglie nel fine settimana.
Altri due giorni di gare per i ragazzi di Melavi Tirano Bike.
Due gare di spessore con un buon numero di partecipanti e un livello alto quelle svoltesi sabato e domenica in Piemonte.
Sabato i più grandi scendono in campo a Cantoira nel trofeo Città’ di Cantoira, 5^ tappa del Giro Regioni Nazionale di Ciclocross: due terzi posti conquistati da Beatrice Maifre’ (Allieva 1 anno) e La Capria Davide (Esordiente 2 anno) con a contorno l’ennesimo piazzamento nei top ten, in nono rango, per La Capria Matteo (Allievo 1 anno).
Domenica il palcoscenico si sposta a Torino per il 3^ appuntamento del circuito Selle SMP Mastercorss, con la squadra al completo.
Anche qui spettacolari competizioni e concorrenti agguerriti nelle categorie dove i nostri atleti sono impegnati.
Nella gara dei G6 Ferrari Nicolò, autore di una prova di spessore, coglie la seconda posizione a una manciata di secondi dalla vittoria, seguito a breve distanza dal compagno Ghilotti Andrea che taglia il traguardo in sesta piazza.
Segue poi la categoria esordienti 1 anno dove La Capria Davide replica il piazzamento del giorno prima, cogliendo la medaglia di bronzo.
E’ poi il turno degli Allievi 1 anno con buoni piazzamenti sia in campo maschile con La Capria Matteo che coglie la sesta posizione, che in campo femminile dove Maifre’ Beatrice giunge ottava.