Comunicato stampa del 3 novembre 2024

Comunicato stampa del 3 novembre 2024

Pioggia di medaglie nel week end per gli atleti di Melavi Tirano Bike.

Si parte venerdì 1 novembre con il  3° CX Verghe, 2ª prova Trofeo Lombardia CX Memorial Claudia Bonfanti, svoltosi presso il Parco Diamante a Ciliverghe di Mazzano. 

Ottimi piazzamenti per il team tiranese che schiera ai nastri di partenza l’allievo primo anno La Capria Matteo, l’esordiente secondo anno La Capria Davide ed i due G6 Ferrari Nicoló e Ghilotti Andrea, portando a casa tre secondi ed un terzo posto, è mancata solo la vittoria per chiudere in bellezza la giornata.

Medaglia d’argento per i fratelli La Capria e per il G6 Ghilotti Andrea, seguito dal pari età Ferrari Nicolò in terza piazza.

Domenica squadra impegnata su tre fronti.

I G6 impegnati nella 3^ prova del Trofeo Lombardia ad Ospitaletto di Macaria dove Nicolò Ferrari coglie la vittoria, consolidando la leadership della generale, con Ghilotti Andrea, autore di una gran rimonta dopo una caduta che l’ha visto scivolare in fondo al gruppo, subito dietro in ottava posizione.

Ben si comportano nel 33^ Trofeo Città di Bolzano, prova top class del Trofeo Triveneto CX, i nostri atleti La Capria Matteo che coglie la terza posizione e La Capria Davide che agguantata la seconda piazza nelle rispettive categorie.

Infine segnalano la buona prova dell’allieva primo anno Maifré Beatrice impegnata nella quarta tappa del Giro d’Italia Ciclocross per il 4° Gran Premio Fontanabuona in casa del Team Velò Val Fontanabuona; Beatrice nella gara unica delle allieve giunge in ottava piazza, tagliando il traguardo nel gruppetto a cinque ai piedi del podio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *